Certificazioni di qualità dell’azienda a Pancalieri
Certificazioni di qualità per la lavorazione del ferro
Ivan & Roby srl significa qualità ed esperienza nel settore della lavorazione del ferro. La nostra azienda nel corso degli anni ha ottenuto importanti certificazioni e attestazioni relative alle lavorazioni del ferro e alla qualità dei suoi prodotti realizzati.
Gli anni di esperienza, l’impegno e la passione per il nostro lavoro ci hanno permesso di ottenere e raggiungere questi importanti risultati, garantendo ai nostri clienti lavori sempre perfetti e curati nei minimi dettagli e articoli di ottima qualità e duraturi nel tempo.
UNI EN ISO 3834-2:2021
La certificazione UNI EN ISO 3834-2:2021 è una certificazione che riguarda i requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici e si applica alle operazioni di saldatura sia in officina sia in cantiere. Serve a certificare le aziende che svolgono operazioni di saldatura per testimoniare la qualità delle lavorazioni di saldatura da eseguire.
UNI EN 1090
La certificazione UNI EN 1090 è una certificazione obbligatoria riconosciuta a livello internazionale a partire dal luglio 2014 per tutti i produttori di componenti strutturali in acciaio e alluminio. Essa ha lo scopo di certificare la capacità di una azienda a produrre materiale che risponde a tutte le caratteristiche qualitative richieste dalle norme UNI EN 1090.
UNI EN ISO 9001:2015
La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è una certificazione riconosciuta a livello internazionale. Tutti i produttori devono seguire un insieme di regole garantendo il controllo del processo di produzione e di erogazione attraverso un processo di codifica all'interno di specifiche procedure ed attraverso un processo di controllo metodico nel rispetto delle regole stabilite.